Sostenere AIC è di fondamentale importanza per tutti i celiaci, poiché è solo grazie ai nostri Soci che ogni giorno possiamo crescere come Associazione e far sentire la nostra voce presso le Autorità, le Istituzioni e la popolazione in generale.
Sostieni AIC Piemonte, insieme siamo più forti!
Iscriviti o rinnova entro il 31 marzo di ogni anno.
Se ti iscrivi o rinnovi a partire dal 5 dicembre la quota di iscrizione sarà valida per tutto l’anno successivo.
Tipologie di iscrizione
Il costo di una NUOVA ISCRIZIONE è pari a:
- 36,00 € se il pagamento è effettuato in sede/presso i referenti provinciali che offrono il servizio;
- 44,00 € se il pagamento è effettuato online oppure tramite posta o bonifico bancario (gli 8,00 € di maggiorazione sono a titolo di contributo per le spese di spedizione del materiale informativo/guida pratica per i nuovi soci).
Se ti iscrivi a partire dal mese di settembre il costo per l’anno in corso è di soli 20,00 €, in considerazione del fatto che usufruirai dei servizi associativi solo per un massimo di 4 mesi. Se effettui il pagamento online, con bollettino postale o bonifico bancario la quota è di 28,00 € (maggiorazione per spese di spedizione del materiale informativo/guida pratica ai nuovi soci).
Se ti iscrivi a partire dal 5 dicembre la quota di iscrizione sarà valida per tutto l’anno successivo.
In caso di pagamento in posta, per velocizzare i tempi di invio del materiale è necessario inviare la ricevuta di pagamento via email a segreteria@aicpiemonte.it
Il costo del RINNOVO della quota associativa annuale è pari a:
- 36,00 € (12,00 € per i soci familiari)
La quota associativa può essere rinnovata a partire dal 1° gennaio ed entro il 31 marzo di ogni anno.
Dal 5 dicembre di ogni anno è possibile rinnovare l’iscrizione per l’anno successivo.
Se sei un familiare di 1° o 2° grado (genitore, nonno/a, figlio/a, fratello, sorella, coniuge/partner) di un Socio regolarmente iscritto, puoi iscriverti all’associazione pagando una quota annuale ridotta di soli 12,00 €.
Sappiamo quanto sia importante essere anche numericamente forti e in crescita, per proseguire il nostro percorso e puntare a sempre nuovi traguardi. Con questa possibilità, ogni Socio può rendersi partecipe della vita dell’Associazione stimolando l’iscrizione dei propri familiari e favorendo così la crescita di AIC.
In qualità di Socio Famigliare riceverai:
- il Prontuario AIC degli Alimenti, ultima edizione
- il periodico AIC Comunica di AIC Piemonte
- le newsletter di aggiornamento
Per la prima iscrizione di un Socio Famigliare il pagamento, se effettuato in sede, è pari a 12,00 €, mentre se effettuato online oppure tramite posta oppure tramite bonifico bancario, l’importo di cui sopra è maggiorato di 5,00 € a titolo di contributo spese di spedizione del materiale informativo.
In caso di pagamento in posta, per velocizzare i tempi di invio del materiale è necessario inviare la ricevuta di pagamento via email a segreteria@aicpiemonte.it
Modalità di iscrizione e pagamento
L’iscrizione ad AIC Piemonte – Onlus, che scade il 31 marzo di ogni anno, può essere eseguita:
- online (Paypal, carta di credito, Satispay, bonifico, bollettino postale)
- presso la nostra sede di Torino o presso i vari Referenti Provinciali che offrono questo servizio